. .

Funzioni:

The page is printed

Trasporti Terrestri

Il network leader in Europa nei trasporti terrestri

Con 720 filiali in 36 paesi europei, DB Schenker possiede un network di trasporti terrestri ad ampia copertura e alta densità.

Sono disponibili spedizioni door-to-door su strada e per ferrovia oppure trasporti combinati strada e ferrovia da e per qualsiasi destinazione in Europa.

Il portafoglio di servizi pan-europeo comprende le spedizioni via terra di singoli pacchi come pure groupage, carichi completi o parziali e treni completi.

• DB SCHENKERparcel: per pacchi fino a 30 kg di peso

• DB SCHENKERsystem: per spedizioni groupage da 30 fino a 2.500 kg di peso

• DB SCHENKERdirect: la soluzione rapida e flessibile per spedizioni con più di 2.500 kg di peso (carichi parziali e completi)

• DB SCHENKERhangartner: trasporto intermodale di carichi parziali o completi “eco-sostenibili” (trasporto intermodale non accompagnato)

• DB SCHENKERrailog: trasporto su rotaia nel rispetto dell’ambiente (ferroviario convenzionale, soprattutto in combinazione con il trasporto via strada)

                           

Productmatrix Landtransport, DB AG

I nostri prodotti sono completati da ulteriori opzioni appositamente dedicate alle esigenze della nostra clientela o di determinate industrie, e.g.: consegna garantita entro un determinato giorno o misure di sicurezza supplementari per merci ad alto valore.

A casa in Europa

Inoltre, altri prodotti e opzioni sono offerti localmente dalle organizzazioni locali DB Schenker per soddisfare i requisiti che sono caratteristici dei mercati locali, ma non per l'intero mercato europeo. I nostri servizi orientati alla clientela costituiscono una pietra miliare della ben nota performance di DB Schenker nei Trasporti Terrestri Europei.

I prodotti e le alternative sono oggetto di un vasto programma di qualità verificata e certificata da Bureau Veritas Certification.

Personale esperto e ben addestrato

Con il supporto di personale esperto, internazionale, orientato al cliente e ben addestrato, grazie a processi di produzione e di qualità progettati in modo efficiente, nonché all’ausilio di moderni sistemi informatici, circa 95 milioni di spedizioni l'anno raggiungono le loro destinazioni in tutta Europa - puntualmente e affidabilmente.

Ingrandisci l'immagineDB Schenker - Europäisches Netzwerk, DB AG

DB Schenker - Europäisches Netzwerk

Servizi di logistica integrati con il trasporto e, se necessario, soluzioni su misura completano il portafoglio pan-europeo per soddisfare ogni necessità della nostra clientela. Inoltre, una stretta interazione con le altre divisioni di trasporto Marittimo e Aereo di DB Schenker consente alla divisione Trasporti Terrestri di soddisfare anche i clienti le cui esigenze vanno oltre le necessità di trasporto via terra e i servizi correlati.

Non da ultimo, le filiali DB Schenker, fortemente radicate nei mercati locali, assicurano l’impegno e l’orientamento verso la soddisfazione del cliente dei loro 26.000 dipendenti. Infine, la gestione centralizzata del network assicura elevati standard di qualità ed efficienza a beneficio della nostra clientela.

Ultimo aggiornamento: 09.05.2017

Torna all'inizio della pagina