. .

Funzioni:

The page is printed

Global Projects

Global Projects – I Grandi Impianti necessitano una logistica globale

Le crescenti complessità degli impianti industriali richiedono un team esperto nella logistica dei Grandi Impianti in tutto il mondo. Il team DB Schenker Global Projects ha la competenza necessaria ed è a vostra disposizione 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno

Che si tratti di un’antenna radio all’avanguardia a 3000 metri nel deserto di Atacama, dell’ingegnerizzazione di un carico eccezionale sull’autostrada Pan-Americana, di importanti progetti LNG in Australia, di complessi impianti petrolchimici in Asia, o elettrici e di pubblica utilità nel Medio Oriente, tutti hanno una cosa in comune: DB Schenker Global Projects.

Con basi strategiche in tutto il mondo a servizio dell’E.P.C. (Engineering, Procurement and Construction) e dei relativi settori, DB Schenker Global Projects fornisce la gamma logistica completa della gestione del trasporto eccezionale.

Che siano consegne just-in-time o la movimentazione di impianti complessi da monitorare con cura, quali ad esempio componenti per un importante cantiere da trasportare e quando necessario, mettere in posizione, DB Schenker Global Project coordina le quantità e le date per il ritiro e la consegna assicurando che i carichi raggiungano i destinatari e le destinazioni nei tempi, nelle sequenze e nelle modalità concordate. 

I servizi di DB Schenker Global Projects coprono un’ampia gamma di settori industriali con particolare specializzazione in:

  • Elettricità, Acqua e Infrastrutture
  • Petrolchimico & e industrie chimiche
  • Industria pesante (e.g. cementifici, acciaierie)
  • Cantieri di costruzioni civili

I nostri clienti principali sono le società d’ingegneria che operano su base E.P.C. o i titolari di contratti di fornitura di impianti industriali e civili.

Ultimo aggiornamento: 25.07.2014

Torna all'inizio della pagina