. .

Funzioni:

The page is printed

Logistica per Concerti

A casa sui palcoscenici di tutto il mondo

Mentre i musicisti sono ancora sul palco, i nostri esperti di logistica stanno già lavorando a pieno ritmo dietro le scene – smontando, imballando, caricando, preparando la documentazione, trasportando e occupandosi delle procedure doganali.

Con cura e precisione, i nostri esperti di logistica programmano soluzioni di trasporto per ogni evento. I tempi ristretti di un’orchestra impegnata in un tour costituiscono una sfida particolare. Per garantire che tutte le attività di logistica si svolgano senza intoppi, esperti project manager DB Schenker pianificano e monitorano 24 ore al giorno, sette giorni la settimana le operazioni. E tutto è al suo posto, ancora in tempo per il prossimo concerto.

Così come implementiamo soluzioni logistiche per le spedizioni, che possono includere qualsiasi cosa, dall’arredamento del palco e l’attrezzatura fino ai preziosi strumenti, DB Schenker si prende cura anche della logistica dei passeggeri quale parte integrante delle sue attività di charter aereo. La linea di prodotto Travel & Incentive di DB Schenker risponde a questa esigenza come pure a tutte le necessità di business travel & incentive. Per maggiori dettagli seguite il link a destra "Business Travel & Incentives".

Ultimo aggiornamento: 25.07.2014

Torna all'inizio della pagina