. .

Funzioni:

The page is printed

Lead Logistics

Questa è DB SCHENKERleadlogistics.

Grazie alla profonda esperienza nella Lead Logistics ed utilizzando strumenti di ottimizzazione all’avanguardia, i nostri ingegneri professionisti in Lead Logistics vi assicureranno trasporti e soluzioni logistiche su misura e a costo competitivo.

Lead Logistics è il nome con il quale DB Schenker raggruppa i servizi di 4PL, LLP, Freight Management, Transport Management and Supply Chain Solutions.

L’espressione Lead Logistics è usata in diversi modi ma ha in comune con 4PL e Freight Management che il provider gestisce diversi, spesso molti, operatori esterni quali ad esempio i sub contractors. L’intento è di combinare il servizio più competitivo ed il prezzo migliore da ciascuno di essi. Così facendo possiamo creare e gestire il migliore set-up logistico per il cliente.

Un set-up di Lead Logistics indirizza l’ottimizzazione dei costi, permette la selezione dei migliori fornitori secondo la specializzazione e le competenze e fornisce sufficiente capacità ricorrendo ad una vasta gamma di provider.

Il lead logistics provider agisce come singolo punto di contatto e come one-stop shop, mentre utilizza le competenze, capacità e i vantaggi in termini di costo dei vari service provider disponibili sul mercato.

Ultimo aggiornamento: 09.09.2015

Torna all'inizio della pagina