. .

Funzioni:

The page is printed

Una soluzione. Infinite possibilità.

eSchenker: la tecnologia logistica di nuova generazione

Costruito intorno ad una solida architettura funzionale, il portale eSchenker vi aiuta in ogni fase del processo logistico tramite funzionalità semplici, di facile utilizzo e spesso automatizzate.

Il mondo è in movimento come mai prima. Il flusso globale delle merci è sempre più complesso, per questo la combinazione di prodotti tradizionali e la moderna informazione insieme alle tecnologie di comunicazione sta diventando sempre più importante. Per essere competitive le aziende dovranno abbracciare processi logistici integrati, collaborativi e ottimizzati come pure le tecnologie.  La digitalizzazione è la parola chiave!

Di conseguenza, noi di DB Schenker Logistics dobbiamo sempre di più trasformarci in un’azienda orientata al digitale. Il nuovo portale web eSchenker è la soluzione logistica più avanzata che abbiamo mai realizzato. Esso combina le funzionalità esistenti, ora migliorate, con nuovi potenti eServices in grado di fornire tutto il necessario per gestire da un unico punto i vostri processi logistici in modo efficiente, veloce e conveniente. Qualunque sia la modalità di trasporto e ovunque vi porti la vostra attività, eSchenker è la vostra chiave elettronica per una logistica trasparente.

Tutto disponibile. Da un unico punto.
eSchenker incorpora tutte le modalità di trasporto in un unico portale di eBusiness – dal trasporto terrestre alle spedizioni aeree e marittime e alla contract logistics. Vi offre anche tutti gli strumenti necessari per gestire tutte le fasi del processo di spedizione – da programmazione e quotazione fino a booking, tracking, fatturazione, reporting e altro ancora. Inoltre si tratta di uno strumento web accessibile da tutti i dispositivi per fornirvi informazioni in tempo reale ogni volta che ne avete bisogno. Tutto da un unico punto di accesso: tutto sommato, è conveniente con la C maiuscola.   

Si adatta al vostro sistema di lavoro.

Quando si tratta di logistica, una taglia unica non è adatta a tutti. Il portale web  eSchenker  può adattarsi alle vostre esigenze e attività. Infatti pensiamo a noi come ad un’estensione del vostro business, rispecchiando e supportando la vostra infrastruttura interna e le vostre modalità di lavoro.  È possibile personalizzare le funzioni in maniera modulare adattandole alla vostra struttura e personalizzare le configurazioni in linea con le vostre necessità, indipendentemente dai volumi movimentati e dalla complessità dei vostri flussi di lavoro.

Più trasparenza. Più controllo.

Il quadro generale da un lato e tutti i dettagli dall’altro: eSchenker vi permette di accedere ad entrambi in qualsiasi momento. Consolida le informazioni rendendole disponibili in tutte le fasi di tutti i processi, dall’origine alla consegna.  Così siete in grado di vedere tutto quello che c’è da sapere in pochi secondi, dovunque voi siate, e di conseguenza reagire più velocemente.

Creato per semplificare.

Il nuovo portale eSchenker  è stato progettato con un dashboard dal layout innovativo con una funzionalità drag and drop dall’uso intuitivo per adattarsi alle vostre esigenze. Quando si tratta di compiti giornalieri ripetitivi potete anche usufruire di modelli automatici che incorporano la vostra rubrica indirizzi e l’archivio.  Gestire spedizioni complesse non è mai stato così semplice.

Risparmiate tempo. Risparmiate denaro.

Le vostre risorse sono il vostro bene più prezioso – ne siamo consapevoli. Sappiamo anche che le supply chain e i processi produttivi sono sempre più complessi  e onerosi in termini di tempo, in un mondo sempre più globalizzato. Il nuovo portale eSchenker offre tecnologie ancora più potenti, progettate per ottimizzare i flussi di lavoro. È il nuovo approccio sofisticato ma semplice per la gestione della logistica che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Vedere per credere. Su eschenker.dbschenker.com sarà disponibile dal 6 Luglio 2015 il nuovo portale eSchenker. Per ulteriori informazioni contattate il vostro referente DB Schenker locale.

Ultimo aggiornamento: 25.06.2015

Panoramica

Torna all'inizio della pagina