. .

Funzioni:

The page is printed

Semicon/Solar

Nuova energia per un settore innovativo

Le industrie dei semiconduttori e dell’energia solare sono settori lungimiranti caratterizzati dallo sviluppo permanente di tecnologie proprie.

Con soluzioni logistiche complete e flessibili forniamo un supporto multi-sfaccettato che vi permette di espandervi nel mercato globale.

La richiesta principale del settore in merito ai servizi logistici è costituita da efficienza nei costi e ottimizzazione della supply chain. Vi forniamo soluzioni personalizzate che vi permettono di reagire prontamente ai cicli d’innovazione brevi e ai costanti cambiamenti nelle richieste della vostra supply chain.

Da oltre 15 anni collaboriamo con la maggior parte degli OEMs e dei fornitori nel mercato dei semiconduttori e solare. Grazie a questa vasta esperienza possiamo offrirvi soluzioni logistiche complesse e affidabili su misura per le vostre esigenze. Approfittate della nostra affidabilità nella movimentazione di prodotti sensibili, del nostro livello costante di prestazione e del network globale di esperti in logistica.

Con una vasta gamma di servizi sosteniamo ogni aspetto del vostro processo di produzione permettendovi di concentrarvi sulle vostre competenze di base e operare con la massima efficienza lungo l’intera value chain. Collaborando con produttori, fornitori e i loro clienti creiamo soluzioni logistiche complete per il vostro successo di mercato a lungo termine.

I nostri collaudati servizi per l’industria dei semiconduttori e solare coprono tutti gli aspetti della logistica collegando l’intera gamma di modalità di trasporto. Dalla gestione classica del trasporto attraverso la fornitura di produzione e i servizi a valore aggiunto quali casse e ispezioni di qualità per ottimizzare l’intera supply chain; dalla logistica di macchinari fino alle parti di ricambio e servizi after sales. Offriamo inoltre un trasporto sicuro per le vostre merci con soluzioni di tracciabilità end-to-end e il più elevato livello di standard di sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 22.02.2016

Torna all'inizio della pagina