. .

Funzioni:

The page is printed

Healthcare

Soluzioni salutari per l'industria Healthcare

Spedire prodotti healthcare tramite un servizio affidabile può salvare delle vite.

Prendiamo questa responsabilità molto seriamente sviluppando soluzioni di settore specifiche che assicurano la consegna delle vostre preziose merci senza rischi, in sicurezza e in tempo in tutto il mondo.

Le aziende del settore healthcare devono confrontarsi con un ambiente in continua evoluzione. Con le nostre soluzioni innovative ed integrate siamo in grado di reagire in maniera flessibile a tutte le richieste delle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico come pure dei produttori di dispositivi medici.

Prodotti danneggiati o medicine non mantenute nel range di temperatura richiesto possono rapidamente causare situazioni di pericolo per la vita, quindi l’affidabilità in questo settore è cruciale. Insieme a voi sviluppiamo soluzioni di supply chain che assicurino la consegna a destinazione in perfette condizioni dei prodotti sensibili al tempo e alle temperature. Quando trattiamo merci sensibili, ci assicuriamo dell’integrità del prodotto operando una movimentazione e un monitoraggio speciali che includono la totale tracciabilità delle spedizioni, soluzioni chiuse per la catena del freddo dei farmaci biologici e il rispetto di tutte le norme di legge. Inoltre abbiamo istituito sistemi di gestione della qualità e applichiamo gli standard di settore quali GDP o USP 1079.

Il nostro network globale integra trasporti aerei, marittimi e terrestri come pure la contract logistics permettendoci di reagire immediatamente a qualsiasi cambiamento nelle vostre esigenze di distribuzione e canali di mercato per offrirvi soluzioni end-to-end convenienti e personalizzate per la vostra supply chain. Possiamo fare in modo che i lanci dei vostri prodotti sul mercato siano un successo globale. Abbiamo inoltre la capacità di gestire la fornitura dei vostri prodotti via ferrovia o con qualsiasi altra modalità di trasporto che aggiunga valore alla vostra attività

Ultimo aggiornamento: 06.05.2016

Torna all'inizio della pagina