. .

Funzioni:

The page is printed

Elettronica

Mobilizziamo l'Elettronica

La crescente globalizzazione sottopone l’industria elettronica a pressioni in termini di tempo e costi.

Con i nostri servizi di logistica ottimizziamo i vostri processi produttivi e riduciamo i costi.

Molte aziende stanno spostando i loro impianti di produzione verso l’Europa orientale o l’Asia. Allo stesso tempo i cicli di vita nel settore dell’elettronica si accorciano sempre di più. Con il nostro network internazionale superiamo le grandi distanze tra i siti produttivi e i clienti in modo rapido ed economico.

Il nostro approccio: con piattaforme multilaterali miglioriamo la pianificazione e la collaborazione all’interno della vostra supply chain al fine di accelerare il flusso dei materiali e dei prodotti finiti. Tutti i nostri servizi logistici soddisfano i più elevati standard di qualità e flessibilità in tutto il mondo.

Quale leader di mercato mondiale in servizi logistici per il settore elettronico, soddisfiamo le vostre esigenze con soluzioni collaudate o collaborando con voi per sviluppare soluzioni innovative su misura. Per noi l’importante è consegnare le vostre merci in modo sicuro e affidabile, per questo offriamo soluzioni di tracking end-to-end e utilizziamo prodotti speciali, ad esempio nei trasporti via terra, via aerea e via mare. Nella Contract Logistics/SCM, programmi di efficienza come Six Sigma e 5s/POP migliorano i nostri processi per voi su base continuativa.

Con le nostre soluzioni di Vendor Managed Inventory (PVMI) facciamo in modo che, sulla base della gestione dei materiali e delle scorte, della notevole trasparenza IT ed il supporto globale al cliente, le vostre scorte di magazzino siano rifornite in tempo. Potrete così risparmiare sulla gestione delle scorte fino a quando la produzione di componenti del vostro fornitore sia effettivamente richiesta.

Ultimo aggiornamento: 25.07.2014

Torna all'inizio della pagina