. .

Funzioni:

The page is printed

Beni di Consumo

Soluzioni innovative ed efficienti per il mercato Consumer

Il settore Consumer esige soluzioni logistiche e di magazzinaggio uniche.

La nostra vasta esperienza in questo campo vi offre un vantaggio competitivo nella vostra supply chain, riducendo la spesa totale e migliorando l’efficienza.

DB Schenker ha numerosi clienti blue-chip del settore Consumer con i quali ha sviluppato partnership a lungo termine. In generale operiamo nel campo B2C (Business to Consumer) e ci impegnamo nel generare risparmi sui costi migliorando nel contempo la produttività per fornire una supply chain più efficiente ed un effettivo valore aggiunto per voi.

Lavoriamo a stretto contatto con voi per sviluppare soluzioni personalizzate di supply chain, adatte alle vostre specifiche esigenze, che vi consentono di beneficiare dell’ottimizzazione delle scorte, tempi abbreviati e migliori relazioni con i vostri partner d’affari.

Il network globale DB Schenker unito ad una forte presenza locale nei paesi di tutto il mondo permette una movimentazione e una gestione affidabili delle supply chain dovunque, con la possibilità di accedere alla completa gamma di servizi logistici disponibili. Colleghiamo tutte le modalità di trasporto, comprensive di servizi di spedizione ferroviari, terrestri, aerei e marittimi integrando le nostre soluzioni con servizi a valore aggiunto per creare soluzioni end-to-end. Infine offriamo anche una vasta gamma di servizi supplementari, incluso sdoganamenti, co-packing, fulfillment, production supply, spedizioni per Grandi Impianti, servizi per Fiere e Mostre. Trasporti eco-compatibili sono disponibili su richiesta.

Ultimo aggiornamento: 22.02.2016

Torna all'inizio della pagina