. .

Funzioni:

The page is printed

Perchè DB Schenker

Il nostro staff parla per noi!

Chi meglio del nostro staff può descrivere il lavoro presso DB Schenker? Qui potete leggere alcuni commenti in merito alla vita lavorativa in DB Schenker.

Nyazi Payzin (Tirocinante presso il reparto Job Rotation, DB Schenker Logistics):
"Quello che più mi piace di DB Schenker è la cultura aziendale aperta. Il dialogo tra i dipendenti è onesto e diretto e viene data grande importanza alla collaborazione.

Melanie Tönsmann (Responsabile dello sviluppo del personale presso Schenker Deutschland AG):
"Dipendiamo dal nostro staff e la nostra priorità è di avere personale ben qualificato a disposizione del cliente in qualsiasi momento. Per motivare i nostri dipendenti e intensificare il loro impegno verso DB Schenker offriamo interessanti possibilità di carriera e numerose opportunità di avanzamenti professionali. Se vuoi far parte di un’azienda davvero motivante in un settore dinamico, DB Schenker è il posto giusto che fa per te!"

Dr. Hansjörg Rodi (Chief Executive Officer - Schenker Deutschland AG):

"Schenker è un’organizzazione vitale in costante sviluppo e mutamento. Per favorire questi processi abbiamo bisogno di uno staff dedicato ed entusiasta che possieda la curiosità e l’ambizione di avanzare, sia professionalmente che personalmente. Come principio di base DB Schenker si impegna in modo permanente a creare opportunità per il raggiungimento questi obiettivi.“

Ultimo aggiornamento: 25.07.2014

Torna all'inizio della pagina