. .

Funzioni:

The page is printed

Il Gruppo DB

Il ruolo di Deutsche Bahn (Ferrovie Tedesche)

DB Schenker fa parte di Deutsche Bahn AG: un’azienda leader a livello mondiale in mobilità e logistica con circa 194.000 collaboratori in Germania e 102.000 dipendenti nel resto del mondo.

Siamo presenti in oltre 130 paesi e forniamo soluzioni innovative e personalizzate di mobilità e logistica, tutto da un’unica fonte.

DB Schenker è una delle tre divisioni di business, il cui successo è dimostrato dai seguenti fatti:

  • Il network ferroviario DB si estende per 34.000 km di binari distribuiti su una delle reti più estese al mondo.
  • DB è rinomata per la completezza dei suoi servizi di mobilità nel trasporto passeggeri, facendo viaggiare più di 5 milioni di persone al giorno.
  • DB Schenker è sinonimo di logistica integrata a livello mondiale.

"Colleghiamo mercati e persone in tutto il mondo. Questo richiede il rispetto di rigorosi standard lavorativi da parte del dipendente ma offre allo stesso tempo interessanti prospettive di carriera".

DB e i suoi dipendenti

Il nostro successo non è lasciato al caso, il nostro personale gestisce e controlla i network di trasporto del futuro: ferroviario, marittimo, aereo e stradale. Con le sue eccellenti prestazioni e l’orientamento al cliente, il nostro staff incorpora la comune missione aziendale: costruire il futuro.

Deutsche Bahn AG è anche sinonimo di lavoro di squadra, sappiamo infatti che "Deutsche Bahn" funziona grazie alla collaborazione tra le varie divisioni che lavorano insieme come un team, mano nella mano. Ecco perché ci sforziamo di ottimizzare il lavoro di squadra, ovunque siamo presenti nel mondo. Il risultato è una crescita comune: nonostante i nostri diversi incarichi e responsabilità impariamo reciprocamente unendo le nostre forze. Possiamo dire con orgoglio: "DB siamo noi". Siamo legati da valori comuni che sono di fondamentale importanza come l’essere orientati al cliente, economicamente competitivi, dinamici, collaborativi e socialmente responsabili.

Ultimo aggiornamento: 25.07.2014

Torna all'inizio della pagina