. .

Funzioni:

The page is printed

La Nostra Strategia

La Strategia DB Schenker 2020

La nostra strategia stabilisce le fondamenta per il successo sostenibile di DB Schenker. Essa comprende tutte le dimensioni della sostenibilità: il successo economico, la responsabilità sociale e la protezione ambientale.

Entro il 2020, intendiamo essere leader di mercato profittevole e mantenere posizioni top nei nostri mercati chiave. Basandoci sulla nostra stabilità finanziaria a lungo termine, continueremo a investire nei mercati in crescita, in nuovi business e sulla competenza dei nostri dipendenti. Forniremo prodotti innovativi basati su processi e sistemi IT ad elevate prestazioni in modo che i nostri clienti restino completamente soddisfatti con il nostro network e le soluzioni di settore all’avanguardia.

Entro il 2020, intendiamo diventare il datore di lavoro ideale nel nostro settore. Siamo una società diversificata e internazionale, ispiriamo e attiriamo persone di tutte le età e professione. Supportiamo la crescita professionale dei nostri dipendenti e offriamo loro opportunità di carriera locale e internazionale. I nostri rapporti sono basati sulla fiducia reciproca e una comune filosofia di leadership. Offriamo un ambiente lavorativo che rispetta le necessità individuali e apprezza il contributo di tutti.

Entro il 2020, intendiamo essere l’eco-pioniere del nostro settore. Il nostro portafoglio di prodotti green e la competenza in eco-consulenza sono al centro della nostra strategia. Questi offrono un chiaro vantaggio competitivo per i nostri clienti e per noi. DB Schenker sarà considerato il punto di riferimento in termini di emissioni di carbonio e di efficienza energetica. Stiamo inoltre cercando di ridurre altre emissioni quali il rumore, con lo scopo di aumentare l’accettazione da parte della società della nostra crescita futura.

La nostra strategia per il 2020 abbraccia tutte le dimensioni di un modo di agire sostenibile e di successo, assicurando che gli aspetti economici, sociali e ambientali siano in armonia. Con la nostra strategia siamo ben posizionati e indirizzati affinchè la nostra visione comune diventi realtà.

Quale leader di mercato profittevole, datore di lavoro ideale e eco-pioniere nel nostro settore, entro il 2020 saremo il principale fornitore di trasporti e logistica integrata.

DB Schenker. Delivering solutions.

Ultimo aggiornamento: 25.07.2014

Torna all'inizio della pagina