. .

Funzioni:

The page is printed

Profilo

Schenker Italiana S.p.A.

Consegnamo soluzioni - Delivering solutions

Schenker Italiana, nome con cui DB Schenker (controllata di Deutsche Bahn) opera in Italia, inizia la sua attività nel 1963 con un ufficio di rappresentanza a Milano. Oggi Schenker è uno dei principali fornitori di servizi logistici in Italia. Attualmente, con 40 filiali e oltre 100.000 metri quadri di magazzini, copre il 90% del territorio italiano offrendo tutta la gamma di servizi di trasporto terrestre (camionistico, intermodale e ferroviario), marittimo ed aereo come pure servizi di contract logistics.

Il network di trasporto terrestre DB Schenker possiede la più fitta rete di Trasporti Terrestri europei supportata dalla competenza della maggiore società di Trasporti Ferroviari in Europa (Deutsche Bahn-Ferrovie Tedesche). I terminal di trasporto terrestre sono strettamente collegati tra loro e ogni giorno da questi terminal partono numerose linee di trasporto camionistico.

Siamo anche specializzati nel fornire soluzioni di trasporto aereo e marittimo come pure in tutti i servizi logistici associati. Il network globale di trasporto aereo e marittimo conta 800 uffici e 21.000 dipendenti nel mondo ed è in grado di offrire una vasta gamma di servizi standard e su misura per soddisfare le esigenze della clientela.

La competenza a livello locale dei nostri esperti ci permette di offrire la più completa assistenza nella pianificazione, gestione e controllo delle vostre spedizioni. Team di esperti collaborano con voi al fine di individuare soluzioni logistiche affidabili ed efficienti.

L’ampia gamma di servizi a valore aggiunto infine, vi consentono di semplificare i sistemi di lavorazione dando slancio alla vostra attività. I nostri servizi on-line forniscono un’interfaccia verso tutti i prodotti di trasporto DB Schenker, dall’aereo al mare fino ai trasporti terrestri combinati.

.

Ultimo aggiornamento: 08.09.2016

Torna all'inizio della pagina